Al vostro cane serve un collare protettivo? Perché non prenderne uno gonfiabile?

Related Articles

A volte, in seguito ad operazioni o simili, è necessario far indossare al cane un collare protettivo.

Come detto nel titolo a volte in seguito a delle operazioni è necessario far indossare al cane un collare protettivo per evitare che il cane stesso vada a mordersi o tormentare la parte lesa. Il collare però ha un solo problema: il suo cono va a dare fastidio all’animale durante le normali azioni o fasi del giorno.

Ecco perché Trixie ha deciso di creare un collare per cani gonfiabile. Come affermato da Trixie stesso “cosi il cane può vedere e sentire senza disturbi. Inoltre può mangiare, bere, annusare e giocare senza particolari restrizioni.” Insomma un idea migliore del classico cono.

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! 

Ovviamente il collare è disponibile in tutte le taglie possibili per i cani dunque: S-M, M, M-L, L-XL. Potrete acquistare questo prodotto sul sito di Youzoostore.it cliccando qui.

Il collare gonfiabile per cani è molto pratico e non suscita problemi al cane, che è proprio il problema che si vuole evitare al povero animale. A differenza di altri collari restrittivi con quello gonfiabile il vostro animale domestico può bere ed annusare senza problemi. Anche azioni come muoversi per la casa non saranno più un problema. Il collare ha una chiusura a strappo e protegge testa e torace del animale da urti e dal cane stesso in caso di curiosità eccessiva.

Se volete scoprire di più sui prodotti di Trixie vi lasciamo qui a seguire un link cliccabile che vi porterà direttamente ad un articolo di Youzoo.it che parla proprio del brand di Trixie e dei suoi fantastici prodotti.

 

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Vi servono ciotole nuove? Rialzate è meglio!

In questo articolo vogliamo presentarvi delle ciotole per cani rialzate Oggi vogliamo parlarvi di un paio di ciotole rialzate che potranno solamente far bene al...

Cambio Acquario? Ecco a voi il Tetra Acqua Art!

Oggi vogliamo parlarvi di questo acquario Tetra Acqua Art, linea Discovery Line da 60 litri. Iniziando a parlare di questo acquario quello che ci viene...

Condividete anche voi l’amore per gli animali di Disugual?

Oggi vogliamo parlarvi di un brand che potrete trovare su youzoostore.it: Disuagual. Oggi vogliamo presentarvi un altro brand tra quelli presenti nel sito di Youzoostore.it...

Le Categorie