Carniton B12 saprà aiutare i vostri cavalli soddisfacendo i suoi fabbisogni.

Related Articles

Carniton B12 è un granulato disposto in 20 buste da 25 grammi l’uno.

Carniton B12 contiene dei nutriceutici appositamente studiati per soddisfare i fabbisogni di aminoacidi,vitamine, minerali e oligoelementi dei cavalli dal periodo della gravidanza allo svezzamento e durante il lavoro.

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! ( si lo potrete utilizzare anche su prodotti già in promo)

Carniton B12 è dotato di un positivo effetto trofico sulla muscolatura scheletrica e cardiaca e migliora l’utilizzazione energetica dei lipidi durante l’attività fisica prolungata. Nei cavalli sportivi favorisce alte performances, soprattutto nei casi di intenso e prolungato lavoro muscolare. Negli stalloni aumenta la resistenza alla fatica durante la stagione di monta. Nei puledri stimola l’appetito e il trofismo della muscolatura.

L-Carnitina trasporta gli acidi grassi a lunga catena all’interno dei mitocondri dove vengono ossidati per produrre grandi quantità di energia (ß ossidazione) senza accumulo di acido lattico. L’energia liberata, immagazzinata sottoforma di ATP, è disponibile per la contrazione del muscolo scheletrico e cardiaco. Favorendo l’utilizzazione energetica dei grassi, riduce la produzione di acido lattico e il rischio di mioglobinuria. VITAMINA B12: è indispensabile alla sintesi degli acidi nucleici, delle purine, della colina, dei lipidi e dei glucidi. Esplica azione lipotropica a livello epatico. Promuove la sintesi di emoglobina e svolge una spiccata attività antianemica. Stimola i processi riproduttivi, il tono muscolare, l’appetito e la crescita dei puledri. L-LISINA: è un aminoacido essenziale che non viene sintetizzato dall’organismo. È richiesta in alte dosi in tutte le fasi di forte accrescimento.

Istruzioni per un corretto uso del prodotto.

Cavalli sportivi e stalloni: 2 buste per capo al giorno Puledri: 1 busta per capo al giorno. Si consiglia di iniziare la somministrazione 20 giorni prima degli impegni agonistici continuandola per almeno 20 giorni consecutivi. Miscelare accuratamente alla razione.

Se volete acquistare questo prodotto vi invitiamo a cliccare qui per venire indirizzate alla pagina d’acquisto del prodotto, cliccate qui. 

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Vi servono delle fasce per il vostro cavallo? Ecco Vetcast Plus Benda!

Oggi vogliamo parlarvi di un interessante prodotto per i vostri cavalli: Vetcast Plus Benda Vetcast Plus Benda 3M è l'argomento di oggi. Come avrete sicuramente...

Mentre è a spasso il vostro cane ha fame? Ecco a voi un set da viaggio!

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico set da viaggio per i vostri amici a quattro zampe! Oggi trattiamo un bellissimo ed utilissimo set da viaggio...

Trauma Plus di Union Bio aiuterà i vostri cavalli con i problemi articolari

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto davvero interessante per i vostri cavalli, Trauma Plus serve infatti ad aiutare i cavalli in caso di dolori...

Le Categorie