Effipro vi offre un antiparassitario per il vostro gatto domestico

Related Articles

Proteggete il vostro gatto dai parassiti con l’ antiparassitario di Effipro

Negli articoli precedenti vi abbiamo spesso proposto delle soluzioni antiparassitarie per i vostri animali. Queste però erano esclusive per cani ed erano le seguenti:

Oggi invece vi vogliamo proporre un ottimo parassitario per il vostro gatto. Effipro Duo è una soluzione spot-on. Composto dall’esclusiva associazione di piriproxifene e fipronil per la protezione ottimale da larve, uova e adulti di pulci e dalle zecche.

Potrete acquistare la soluzione spot-on di Effipro Duo sul sito di youzoostore.it cliccando qui. 

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! (potete utilizzarlo anche su prodotti già in promozione)

Metodo d’uso

Indicazioni per l’utilizzo

Il Prodotto comprende il trattamento delle infestazioni da pulci da sole e dalle zecche.

Contro le Pulci:

Un trattamento previene l’ulteriore infestazione da parte dei parassiti per 5 settimane. Prevenzione della moltiplicazione delle pulci impedendo alle uova di svilupparsi in pulci adulte per 12 settimane dopo l’applicazione. Il prodotto può essere utilizzato come parte del trattamento strategico per il controllo della dermatite allergica da pulci (DAP) in caso che questa sia stata preventivamente diagnosticata dal medico veterinario.

Contro le zecche:

Un trattamento determina una persistente efficacia acaricida per la durata di una settimana. Se sono presenti zecche al momento dell’applicazione, non tutte le zecche potrebbero essere uccise entro le 48 ore.

Modalità d’uso

Dovrete rimuovere la pipetta dalla confezione in blister. Tenete la pipetta in posizione verticale. Rompete il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata. Separate il pelo nell’area della schiena fino a che non sarà visibile la pelle. Ponete la punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciate gentilmente alcune volte per svuotare il contenuto in uno o due punti. Assicuratevi che la soluzione sia applicata solamente su cute sana ed evitate applicazioni superficiali sul pelo degli animali o la rimozione del prodotta.

Effipro Duo spot-on sfrutta il sistema salva goccia (il prodotto viene rilasciato solo premendo il corpo della pipetta). 

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Cambio Acquario? Ecco a voi il Tetra Acqua Art!

Oggi vogliamo parlarvi di questo acquario Tetra Acqua Art, linea Discovery Line da 60 litri. Iniziando a parlare di questo acquario quello che ci viene...

Vet Line ci presenta la sua scatoletta gusto Bufalo!

Oggi vogliamo parlarvi di un alimento umido per il vostro amico a quattro zampe. Vet Line ha sfornato una nuova scatoletta per i vostri cani...

I collari antiparassitari di Canishield mirano alla protezione del vostro animale

Sta arrivando il periodo in cui i parassiti iniziano a tormentare i nostri animali... proteggili! Purtroppo siamo sempre più vicini a quel periodo dell'anno in...

Le Categorie