Parliamo di Psittacus, un alimento da becco per pappagalli.

Related Articles

Poche volte vi abbiamo parlato di mangimi per uccelli, oggi vogliamo dedicarci a loro con qualcosa di davvero particolare.

Oggi vogliamo dedicarci ad un prodotto che abbiamo trattato un po’ meno rispetto a molti altri. Ossia dei mangimi per uccelli, nel caso specifico pappagallini.

Psittacus Papilla Alta Energia è stato formulato per lo svezzamento a mano dal momento in cui appaiono le prime piume per pappagalli che richiedono diete ricche di grassi: cenerini, ara, pappagallo del Senegal e altri pappagalli del genere poicephalus. Esso contiene il grasso vegetale più adatto per queste specie: l’olio di palma.

Consumo giornaliero: In media i pappagalli consumano dai 7 ai 10 ml di formula per porzione e per 100g di peso corporeo. Il numero di porzioni al giorno dipende dalla specie del pappagallo e dalla sua età.

Raccomandazioni: Questa è una formula di continuazione. Ad esempio, per i cenerini è usato dalla terza settimana di vita. Per gli animali più giovani, è preferibile utilizzare una formula prima età. Il suo utilizzo è consigliato fino allo svezzamento. Dalla fase di svezzamento, gradualmente si dovrebbe passare al cibo solido.

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! ( potrete utilizzare questo codice anche su prodotti in promo)

Ecco a voi l’elenco di ingredienti che potrete trovare in questo prodotto per i vostri uccelli domestici.

Cereali, prodotti e sottoprodotti di semi e frutti oleosi, legumi, fruttosio(1,3%), uova in polvere, olio vegetale, lievito di birra disidratata, minerali,inulina(0,05%)
Additivi:
Vitamine, provitamine e sostanze chimiche di analogo effetto: E-671 Vitamina D3: 1100 UI/Kg Oligoelementi o composti di oligoelementi: E-1 E-1 Ferro (chelato di ferro di aminoacidi, idrato); 58 mg/Kg; E-4 Rame (chelato di rame aminoacidi, idrato): 6 mg/Kg E-5 Manganese (chelato di manganese di aminoacidi, idrato): 58 mg/Kg; E-6 Zinco (chelato di zinco di aminoacidi, idrato): 33 mg/Kg; E-2 Iodio (iodato di calcio anidro) : 0,83 mg/Kg; E-8 Selenio (selenite di sodio): 0,125 mg/Kg, Antiossidanti: Antiaglomerante: E- 562 Sepiolite: 2,6 g/Kg

Analisi nutrizionale:
Proteina grezza 17,5%, grassi grezzi 20,0%, fibra grezza 3,2%, ceneri grezze 5,7%

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto vi invitiamo a cliccare qui per poter venire trasportati alla pagina d’acquisto.

Se invece volete visitare il sito di Youzoostore.it nella sua interezza potete cliccare qui per navigare liberamente a partire dalla sua home.

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Alla scoperta di IMAC, accessori e non solo!

Oggi vogliamo parlarvi di un altro brand che potrete trovare su Youzoostore.it: IMAC. In questi ultimi articoli vi stiamo andando a “presentare” tutti i brand...

Aiuta il tuo animale domestico con Evexia Plus per i suoi problemi intestinali

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto medicinale per gatti e cani che potrebbe aiutare i vostri animali con i loro problemi intestinali. Oggi vogliamo parlare...

Cliffi ci offre un alimento per Merli targato Granvit!

Tra i vari prodotti presenti su Youzoostore.it trovate anche Granvit di Cliffy. In un articolo precedente vi abbiamo parlato del brand di Cliffi e potrete...

Le Categorie