Problemi di cistite? Ecco a voi Ausilium Bau

Related Articles

Oggi vogliamo parlarvi di Ausilium Bau, questo è un prodotto medicinale per i problemi di Cistite o infezioni alle vie urinarie

Oggi vogliamo parlarvi di Phitokos Ausilium Bau. Questo prodotto è indicato come rimedio complementare in caso di cistiti ed altre infezioni alle vie urinarie. Il prodotto è particolarmente efficace in caso di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis, Streptococcus, Staphylococcus, Proteus, Pseudomonas e altri batteri fimbriati. Questo prodotto è un mangime complementare per cani e non un pasto completo.

Contrariamente a quanto succede con la terapia antibiotica i batteri non vengono uccisi ma vengono eliminati in modo meccanico. Questi infatti vengono trascinati all’esterno con il flusso delle urine. Questo fa in modo di non danneggiare in nessun modo la flora batterica fisiologica dell’animale. I batteri non percepiranno il d-mannosio come se fosse un “nemico”. Questo solitamente avviene con l uso del più classico antibiotico. Ausilium Bau può essere assunto sia durante le fasi critiche in associazione alle terapie specifiche indicate dal veterinario curante sia nelle forme ricorrenti o recidivanti da solo o in associazione alle diete specifiche consigliate dal veterinario. Questo prodotto però può anche essere usato anche come può essere utilizzato come prevenzione e di mantenimento.

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! ( potrete utilizzare questo codice anche su prodotti in promo)

Il prodotto può essere usato anche per lunghi periodi e non ha effetti collaterali sul nostro animale.  Non interferisce inoltre con alcun tipo di farmaco. Può essere assunto anche in gravidanza, in allattamento e da pazienti diabetici.

ISTRUZIONI PER L’USO Miscelare la polvere alla consueta razione alimentare di cibo umido secondo il seguente dosaggio giornaliero:

• Fino a 10 Kg di peso: 2 misurini al giorno, in due somministrazioni, per un totale di g 3

• Da 10 a 20 Kg di peso: 4 misurini al giorno, in due somministrazioni, per un totale di g 6

• Oltre i 20 Kg di peso: 6 misurini al giorno, in due somministrazioni, per un totale di g 9

In caso di alimentazione esclusivamente secca vi consigliamo di inumidire leggermente l’alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione. È consigliabile effettuare un ciclo di somministrazione di 10-15 giorni, eventualmente ripetibile a giudizio del Veterinario.

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Tratta il tuo gatto come un Lord con Gourmet Revelations!

Oggi vogliamo parlarvi di Gourmet Revelations, un prodotto per gatti davvero signorili. Come ben sa chiunque ha un gatto domestico a volte questi vogliono essere...

Se il vostro cane è ansioso potreste avere bisogno del collare Adaptil

Questo collare va a calmare il vostro animale Molto spesso vi abbiamo parlato di collari antiparassitari o pettorine per portare a spasso il vostro amico...

Candioli è un brand che mira al benessere del vostro animale

Oggi vi presenteremo il brand di Candioli. Anche in questo articolo vi andiamo a parlare di un altro Brand le cui merci sono acquistabili su...

Le Categorie