Avete dei puledri? Acme Nanut Foal potrebbe fare al caso vostro!

Related Articles

Se avete dei puledri Acme Nanut Foal potrebbe essere il mangime complementare che fa per voi

Acme Nanut Foal è un mangime complementare per i puledri ed è disponibile in ben due formati: uno da 5 kg ed uno da 10 kg. Se siete interessati a questo prodotto lo potrete visionare cliccando qui. Ma andiamo a scoprire come funziona questo prodotto.

Ti ricordiamo che utilizzando il codice sconto NEW5 avrai diritto ad un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti! ( potrete utilizzare questo codice anche su prodotti in promo)

Acme Nanut Foal è formulato secondo i più attuali criteri dietetici: offre un elevatissima digeribilità ed un moderato contenuto di lattosio e di proteine per limitare il rischio di enteriti batteriche. C’è anche un elevato apporto di aminoacidi essenziali per assicurare corretti accrescimenti, potenti emulsionanti per favorire la digestione dei grassi, reidratanti per combattere la disidratazione del puledro. Questo prodotto è da utilizzare nei casi di scarsa produzione di latte materno o nel caso dei puledri orfani e in caso di anemia emolitica neonatale.

Potrete usarlo per integrare o sostituire il latte materno nell’alimentazione del puledro neonato in caso di: agalassia della fattrice, produzione di latte insalubre, ittero emolitico da lattazione. Inoltre è utile anche per aumentare l’apporto energetico della razione di puledri malati o per facilitarne lo svezzamento.  Ai puledri svezzati e ai cavalli adulti Nanut può essere somministrato in polvere mescolato all’abituale alimento per migliore lo stato di nutrizione. In tal caso dosare in ragione di 100-1000 g al giorno secondo il peso e lo stato di nutrizione dei soggetti.

Come usare Acme Nanut Foal

Dovrete sciogliere 100 grammi di Nanut in polvere ogni 1,5 litri di acqua calda. A questo punto mescolare energicamente fino ad ottenere una perfetta soluzione da somministrare tiepida fin dal primo giorno di vita dopo l’assunzione del colostro. In condizioni fisiologiche il puledro neonato assume latte in ragione del 20% del proprio peso. I puledri ammalati possono avere fabbisogni energetici aumentati anche del 100%, ad esempio in caso di sepsi generalizzata, interventi chirurgici, stress termici, diarrea; in queste situazioni è indispensabile intervenire con l’alimentazione parenterale a supporto di quella basata sul Nanut Foal.  I seguenti dosaggi medi si riferiscono a puledri appartenenti a razze di taglia normale del peso di 50 kg alla nascita che si sviluppino secondo accrescimenti fisiologici in assenza di patologie. Fabbisogni nutritivi superiori devono essere soddisfatti aumentando la frequenza delle poppate anziché la quantità di latte ad ogni poppata.

Scopri molti altri prodotti sul sito di Youzoostore.it

Altro su questo argomento

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Post Popolari

Fai provare al tuo cane True Instinct? Risveglia il suo vero istinto.

True Instinct lancia una nuova serie di alimenti umidi per cani. Pronti a scoprirli assieme? True Instinct è una nuova serie di alimenti umidi per...

A volte i nostri gatti tendono a fare i loro bisogni dove capita. Ecco la soluzione: Urine Off!

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto puramente igienico che aiuterà a togliere macchie ed odore di urine o vomito fatte dai nostri pelosetti. Chiunque ha...

Vetramil Spray aiuterà il vostro animale da compagna nei post sutura o dermatiti.

Oggi vogliamo parlarvi di Vetramil Spray di BFactory. Su Youzoo.it parliamo sopratutto di prodotti alimentari e medicinali, oggi tocca ad un prodotto medicinale che potrebbe...

Le Categorie